Giovedì 17 luglio si concluderà il ciclo di tre incontri in presenza con il dottor Feraco sul ruolo dell’imprenditore nel monitoraggio economico - finanziario previsto dal Codice della crisi e dell’insolvenza. Questo ultimo incontro avrà come titolo
Rendiconto Finanziario, Flussi di Tesoreria e Cash Flow preventivi: consigli operativi nella gestione delle informazioni da essi derivanti
La rilevanza da dare al tema finanziario, rispetto a quello economico, appare una tendenza sempre più marcata, che trova nella normativa sulla crisi d'impresa la sua completa realizzazione.
A questo fine, creare scenari previsionali di tipo finanziario appare oggi una necessità, che però è anche una opportunità di maggiore consapevolezza per le imprese di tutte le dimensioni.
Verranno forniti durante l’incontro utili spunti di relazione delle mappe storiche contenute nei flussi di tesoreria e nei Rendiconti Finanziari (che anche se non presenti, possono essere costruiti in via extra contabile).
A questo quadro storico si agganceranno logiche previsionali, per cercare di creare mappe collegate a scenari possibili.
Vi aspettiamo quindi il 17 luglio alle 10.00 presso la nostra sede.
Per l'iscrizione, CLICCATE QUI